Vai al contenuto

Come tornare con la exCome Tornare con la ex se al momento non riesci a fare altro che concentrati sul dolore e sulla sofferenza generati dalla rottura. Un umore depresso, arrabbiato, triste abbaglia i nostri sensi, perdiamo obiettività e vediamo le cose in modo sproporzionato.

Il problema è davvero così grande come sembra? Ci sono possibili soluzioni? Se si, quali? Adesso lascia per un attimo tutto quello che ti fa stare male, ad esempio,  le sue fotografie, i video in cui appare, i suoi regali, ogni cosa ti ricordi lei, e soprattutto smetti di chiamarla o massaggiarla. Se vuoi Riconquistare la Ex Ragazza stimola la mente con pensieri positivi, concentrati sul lavoro o gli studi. Sembra impossibile farlo, d'altronde la tua mente trasmette 24 ore al giorno immagini forti e potenti solo di lei.

Ma vedi, distrarre la tua mente è funzionale alla tua riconquista, per questo devi farlo. Non preoccuparti, non è impossibile, la prima parte del mio ebook nasce per questo, ti aiuterà a riprendere in mano la tua vita. Ti farà sentire meglio, respirare meglio, degustare e assaporare la vita, dopodiché vediamo come tornare a far colpo su una ragazza che adesso ti evita.

Perché è cambiata? 

Perché lei non si fa sentire, perché è stata così fredda nei miei riguardi, perché dice di volermi bene ma di non amarmi più? Interrogativi che al momento non trovano risposta se non farti continuare a stare male e soprattutto ti tengono lontano dalla soluzione del tuo problema, che spesso è più semplice di quello che crediamo, semplice come quello sguardo che ti ha fatto innamorare di lei la prima volta, semplice come respirare aria. ...continua a leggere "Come tornare con la Ex"