Vai al contenuto

Come far rinascere l’interesse di una ex

Come far rinascere l'interesse di una exRicevo ogni giorno molte e. mail di lettori che cercano in tutti i modi di capire se esiste ancora qualche possibilità su come far rinascere l'interesse di una ex

Molte volte la stessa lettura delle e. mail svela la ragione di fondo che ha dato origine alla rottura e sta proprio in quelle righe la soluzione.

Ma cosa succede? Presi dalla paura che la storia sia davvero finita per sempre, presi dallo scoraggiamento che d’ora in poi non si rivivranno più quelle bellissime sensazioni, presi dall'estrema debolezza di fronte ad un evento così traumatico … non si riesce a guardare avanti, ma solo indietro. Se ci pensi bene vorresti tornare indietro con il tempo, rivivere le sensazioni uniche vissute con la tua ex, ricordi e ricordi che si accavallano e si confondono. Invece inizia qui il primo grande sforzo da compiere. Non puoi guardarti dietro ma devi guardare avanti.

Ci sono storie che durano pochissime settimane ma così intense da lasciare il segno, altre che durano anni e anni e che davvero sono devastanti quando finiscono. Ma quando si è mossi dall'amore, quando la spinta che senti dentro di te per Riconquistare la ex è così forte allora è giusto che tu di dia un’altra possibilità nel cercare di riaverla al tuo fianco. Tutto ovviamente nel rispetto delle persone coinvolte nella storia.

Il primo Consiglio su come far rinascere l'interesse di una ex

Non la riconquisterai attraverso quello che apparentemente sembrerebbe logico, come suppliche, regali, proclami di grande cambiamento. Lei ti conosce bene, sa che dietro questi gesti si nasconde la tua sofferenza. E' consapevole che se tornasse a stare con te la relazione non avrebbe futuro perchè lentamente si sono spente quelle emozioni che vi legavano.

Se vuoi Riconquistare una Ragazza devi davvero cambiare in meglio la tua vita, devi cambiare in meglio te stesso. Una volta che avrai compreso i tuoi errori lavora su di essi per cambiare davvero. E’ inutile dire che cambierai se in realtà non lo farai mai, non durerebbe l’eventuale riconquista. Vedi, quando eravate innamorati potevate comunicare con un semplice sguardo. Vi trovavate nella stessa frequenza. Adesso invece vi trovate su frequenza diverse e se vuoi trasmettergli davvero il tuo amore allora devi impegnarti a cambiare dentro.

Quindi domandati: Cos'è che non ha funzionato? Perché siamo arrivati a questo punto? Perché si è disinnamorata di me? Perché avevo conquistato il suo cuore ed adesso lei è così diversa nei miei confronti? Scrivi su un foglio le ragioni della rottura, scrivi anche cosa non ti piaceva degli atteggiamenti della tua ex e poi datti da fare.

La vostra relazione non è differente

Alla base delle rotture i motivi sono quasi sempre gli stessi anche quando pensi che la tua storia sia speciale e non abbia niente in comune con le altre. Trasforma la paura che stai vivendo in azione di cambiamento per la tua vita. Scopri le tue reali potenzialità. Nel manuale scoprirai come riconquistare le tue vere potenzialità, come rimanere in contatto con la tua ex anche se non vuole più saperne di te e soprattutto come sorprenderla e riconquistarla.

Alla fine del tuo percorso il tuo premio sarà non solo quello di aver riconquistato la tua ex ma soprattutto di aver dato una nuova direzione alla tua vita, una vita migliore.Probabilmente già gli avrai dimostrato con gesti plateali quanto la ami, ma perchè non hanno funzionato? Perché lei ti conosce, sa chi sei, come sei, e quello che sei diventato nel tempo.

Come posso accendere in lei la voglia di avermi?

Perché allora dovrebbe tornare con te? Sei tu che dovrai cambiare, farla ricredere, dimostrargli il meglio di te! Per questa ragione invito i miei lettori ad un'attenta riflessione. Credere che esista un metodo che funzioni per tutti è un'errore. Pensare che basti fare qualche azione specifica per farla re innamorare di te è illusorio. Ci vuole impegno, entusiasmo, grinta. Io posso darti la guida che fa per te e tu devi metterci il resto. Vali molto di più di quello che credi, solamente la tua autostima è a pezzi e credi di non valere nulla. Se vuoi puoi scrivermi a: comericonquistarelaex@gmail.com

Quindi smetti di rimuginare sul passato, metti da parte i tuoi dubbi, scaccia via da te la paura ed inizia da questo momento ad intraprendere azioni che ti riporteranno tra le sue braccia. 

Condivisioni 0

1 thought on “Come far rinascere l’interesse di una ex

  1. Andrea

    Salve. mi trovo in completa difficoltà e ho veramente bisogno di un consiglio di un esperto!
    Ho 21 anni e so che avrà letto tantissimi casi del genere per questo la ringrazio se leggerà anche il mio ma non trovo nessuna risposta in giro per questo mi affido a lei.
    Io e la mia ex ragazza ci conosciamo da ben 5 anni, all’inizio era solo una fortissima amicizia ma negli ultimi 2 anni si è trasformata in un amore senza precedenti.
    Ad ottobre eravamo felicemente insieme ed entrambe super innamorati, ed era una cosa più che sincera, a novembre le cose sono un pò cambiate nel senso che lei immersa nello studio e in balia di litigi vari con amiche diceva di non provare più il bisogno di starmi così vicino, allora io ho preso una decisione importante, nel senso che ho voluto staccarmi e “mollarla” per farle capire quanto in realtà avesse bisogno di me, e la cosa funzionò visto che tutto dicembre e gennaio era lei ad insistere di risistemare le cose tanto che ad inizio anno mi ha scritto due lettere col cuore, una delle quali mi diceva sincera che ad una festa un pò ubriaca aveva baciato un suo ex cercando di dimenticare me e rendendosi conto che in realtà era come un muro e che quello a cui pensava ero sempre e solo io, da parte mia ho comunque tenuto sempre un pò di distacco ma sotto sotto tornare insieme era quello che volevo anche io tanto che quando mi scriveva che stava male per me le chiedevo di uscire a parlare.

    Forse ho tirato troppo la corda e l’ho spezzata visto che da febbraio è cambiata completamente, nel senso che non mi voleva più sentire, diceva che per lei era finita, che si è accorta di stare bene senza di me, che l’ho fatta solo stare male quando in realtà pochi giorni prima mi diceva che ero la persona più importante della sua vita che ha amato più di qualsiasi altra persona e so che era sincera perchè siamo sempre stati dei complici.
    Io per paura di perderla ho forse sbagliato ad insistere, le ho mandato una rosa e una lettera scritta col cuore, e pochi giorni dopo le ho fatto un libro con tutte le nostre cose passate in quei 5 anni ma non ha funzionato, ho parlato con la mamma per chiederle un consiglio e mi ha detto di provare a lasciarla in pace per qualche settimana che secondo lei sarebbe tornata visto il forte rapporto che ci ha sempre legati, che a suo giudizio era stressata per la scuola e che non aveva in mente i ragazzi, ma qualche giorno fa parlando con una sua amica ho scoperto che dice che le manca quel suo ex che aveva baciato alla sua festa, quel suo ex che mentre stava con me offendeva in tutte le salse dicendomi che non sapeva nemmeno il motivo per cui ci era stata insieme.
    Quando scherzosamente le dicevo che non avrebbe mai trovato nessuno come me mi rispondeva che schioccando le dita sarebbe potuta tornare con lui perchè sapeva che lui la amava ancora.
    Ho scoperto che ora lei vorrebbe sentirlo ma che lui non ne vuole più sapere, spero sia la verità e non una tattica per far si che si innamori di lui ancora, fatto sta che io è qualche settimana che non mi faccio sentire ne vedere e scopro che invece di mancarle io dopo tutte le cose stupende che abbiamo passato insieme le manca il suo ex che ha mollato per me 2 anni fa. Io non so veramente più cosa fare, le ho provate tutte, sto malissimo e in cuor mio l’unica cosa di cui sono sicuro è che non voglio perderla e voglio tornare con lei, ho troppa paura di lasciarla andare, la prego vorrei un consiglio su come comportarmi!! Spero vivamente in una sua risposta, mi scriva però in privato sulla mia mail. Grazie mille in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *